Resi e rimborsi

Qualora, una volta ricevuta la merce, l’acquirente non sia soddisfatto dal prodotto perché viziato, SIN PALABRAS consente una volta restituita la merce di rimborsare o sostituire l’articolo acquistato entro 10 giorni a partire dalla data di ricevimento del prodotto, a condizione che il capo non sia stato né né danneggiato.

Le spese di spedizione dei prodotti da restituire e rimborsare per volontà del mancato acquirente  saranno a carico del cliente e in nessun caso SIN PALABRAS accetterà restituzioni con spese a carico del destinatario.

Qualsiasi reso degli articoli acquistati dovrà essere spedito nella confezione originale e comprendere la copia della fattura e il modulo di restituzione debitamente compilato.

Non è consentito cambiare la taglia o un modello con un altro capo salvo autorizzazione da parte di SIN PALABRAS.

Per cambiare un articolo con un altro, sarà necessario restituirlo entro e non oltre 15 giorni dalla consegna per ottenere il rimborso e poi effettuare un nuovo acquisto.

Restituzioni tramite posta la restituzione dei prodotti acquistati possono essere effettuati tramite posta raccomandata al seguente indirizzo: 

                                                                                    SIN PALABRAS, Via Santa Maria la Carità, 77  – 80157 Sant’Antonio Abate (NA), Italia.